Gli avvocati De Stefano si occupano in maniera prevalente da oltre venti anni di responsabilità civile ed avendo lavorato come legali fiduciari di primarie Compagnie di Assicurazioni nell’ambito della R.C. hanno maturato una notevole esperienza nel settore del risarcimento danni.
Obbiettivo primario dello Studio Legale De Stefano è far ottenere ai suoi assistiti il massimo risarcimento per i danni subiti, con liquidazione piena di tutte le poste di danno dovute (patrimoniale, non patrimoniale, danno emergente, lucro cessante, etc.).
Nelle pratiche di risarcimento danni assistiamo il cliente personalmente in ogni aspetto della vicenda, anche con l’analisi di consulenti e specialisti nei singoli settori di competenza (medici, architetti, ingegneri, periti, etc.) e forniamo una consulenza preliminare tesa a valutare il grado di fondatezza della domanda, anche alla luce dei più recenti orientamenti giurisprudenziali.
Lo Studio ha gestito più di duemila cause e si è occupato di controversie di risarcimento danni nei diversi settori della responsabilità civile: